La charta della qualità SLON 

diritti e doveri dell'utente della Piattaforma SLON

La Carta della Qualità SLON costituisce la base per una collaborazione di successo tra tutti gli utenti della nostra piattaforma. Definisce diritti e doveri chiari per tutte le parti coinvolte e stabilisce una promessa di qualità reciproca che garantisce l’efficienza e l’affidabilità della rete.



Generale

La Carta della Qualità integra i termini e le condizioni generali e precisa le aspettative e le responsabilità degli utenti. È vincolante e non esclude alcun punto delle condizioni generali, ma le affina per una migliore collaborazione.


La Piattaforma

Registrandosi sulla piattaforma SLON, ogni utente si impegna a rispettare la Carta. Il funzionamento fluido della rete dipende dalla partecipazione attiva e dal rispetto degli standard di qualità stabiliti da parte di tutti i partecipanti.


Il Trasportatore


Il Cliente



Rispettando questi punti, tutti gli utenti contribuiscono alla qualità e all’efficienza della piattaforma SLON e beneficiano a lungo termine di una collaborazione fiduciosa e di successo.

Sostenuto dalla Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige Ufficio Innovazione e Tecnologia.

Srl

Logistica cooperativa. Smart.

Via-Luigi-Galvani 40C 

I-39100 Bolzano [BZ] 

Telefono / +39 0471 155 116 0

Mail / info@slon.bz.it

Cod. fiscale / IT 03097550218

P. Iva / IT 03097550218